Riparazione Pompe per il Vuoto
Italian Vacuum Technology, azienda certificata ISO 9001:2008, è leader nella riparazione di pompe per il vuoto, le cui applicazioni spaziano in settori di primaria importanza quali quello del chimico, farmaceutico, trattamenti termici, fonderia, laboratori e università. Gli addetti di questi comparti conoscono bene il valore che le pompe per il vuoto ricoprono nei loro cicli produttivi. Ecco perché, per ripararli, scelgono di rivolgersi a personale esperto e qualificato, che conosca profondamente i meccanismi di funzionamento e gli eventuali problemi che possono insorgere nell'utilizzo di pompe per il vuoto.
Ed è proprio questo, in fin dei conti, che offre IVT: uno staff competente composto dai professionisti del settore del vuoto, che effettuano gli interventi di riparazione potendo contare su un’officina tecnologicamente attrezzata, dotata delle migliori strumentazioni presenti sul mercato. Inoltre, prima di consegnare le pompe al cliente, la squadra tecnica procede ad un dettagliato collaudo, in modo da restituire al cliente solo dispositivi al top, perfettamente ripristinati e funzionanti.
Italian Vacuum Technology offre infatti un servizio di reintegro eccellente ed unico nel suo genere, avvalendosi di strumenti e soluzioni innovativi adatti ad intervenire su tutti i tipi di pompe per il vuoto: pompe rotative ad olio, a secco, rotative a pistone, ad anello liquido, a diffusione, turbo molecolari e booster meccaniche. Riguardo poi ai marchi, il team riparazione di IVT è formato per occuparsi di tutte le migliori pompe per il vuoto presenti sul mercato: Edwards, Stokes, Bush, Varian Agilent, Alcatel Adixen, Balzers, Leybold OerliKon, Hibon, Kinney, Welch, Pfeiffer
Ma i punti di forza del servizio riparazione delle pompe per il vuoto non si fermano certo qui, dato che gli ottimi risultati sono conseguiti contenendo ogni volta al minimo i tempi di attesa. Infatti, la mission di IVT è sì quella di soddisfare al meglio i propri clienti, ma anche di farlo nel modo più rapido possibile. Ecco perché il personale interno collabora costantemente con le più quotate aziende dell’industria del vuoto, sia nazionali che estere, in modo da massimizzare i reciproci benefici.
I clienti che scelgono IVT per le loro riparazioni lo fanno dunque perché cercano il meglio e sanno di poter contare su un servizio senza paragoni, che si distingue per standard elevati di professionalità e di efficienza. Sarà forse per questo che solitamente chi prova la competenza di IVT non la lascia più, rivolgendovisi non solo per la riparazione, ma anche per l’acquisto, l’installazione e manutenzione di ogni tipo di dispositivo per il vuoto.