Riparazione pompe Pfeiffer Vacuum
IVT è specializzata nella riparazione di pompe Pfeiffer Vacuum effettuata da un team di esperti altamente qualificati. La ditta possiede un centro servizi efficiente, con una officina attrezzata e un banco di collaudo finale per la rimessa a nuovo dei dispositivi per il vuoto. Le pompe Pfeiffer Vacuum sono di numerose tipologie e tutte molto funzionali. La pompa per il vuoto con tenuta a olio è versatile, silenziosa grazie alla rotazione a palette, genera un vuoto fino a 6.5x10 mbar che la rende adatta all’impiego in tutti i settori che richiedono questa strumentazione.
La serie di pompe GHP è il risultato di una lunga ricerca nella tecnologia del vuoto e presta un occhio di riguardo alle esigenze industriali e ambientali, proponendo una vasta gamma di prodotti che rispondano ad ogni necessità. Dal modello GHP 150k al GHP 6000D, le pompe sono tutte estremamente silenziose grazie anche alle basse vibrazioni usate nella tecnologia Built-in Anti Backstream Device, garantendo loro maggiore protezione quando il loro funzionamento viene sospeso. Di facile assemblaggio e disassemblaggio, tutte le componenti del sistema sono compatibilmente intercambiabili. Il fissaggio dei perni di locazione paralleli sono impostati e connessi con statori trattati in O-ring.
Sono equipaggiati con valvolve di gas ballast, che eliminano perdite di olio e gas condensati. Inoltre, evitano la dispersione dell'olio: le serie sono progettate con una struttura a doppia tenuta e un sistema di ancoraggio dell'olio posizionato intermediarmente, che minimizza le differenze fra entrambi i lati del paraolio, scongiurando così eventuali perdite nella guarnizione.
I dispositivi della serie GHP hanno una produzione Anti-Dust: guidati da un collegamento diretto, non producono polvere e non disperdono sostanze nell’ambiente all’azionamento della cinghia. Infine, le loro connessioni dirette permettono una realizzazione piccola e leggera rispetto ad altre strumentazioni nel commercio.